Giunta Comunale

Ultima modifica 9 giugno 2022

La Giunta Municipale è l´organo esecutivo del governo locale, ad essa competono atti di indirizzo e di Amministrazione a contenuto generale che per loro natura debbono essere adottati da un organo politico-collegiale ed atti di controllo politico-amministrativo sui provvedimenti di gestione dell´Ente.

Innocenzo LEONTINI
Sindaco
Mantiene le materie non delegate come: Cultura e Beni Culturali || Associazionismo culturale || Protezione Civile || Grandi opere || Affari Legali || Personale

Lucia FRANZÒ
Assessore - Vice Sindaco
Detiene le deleghe in materia di: Politiche Sociali || Politiche Giovanili || Politiche per la Famiglia || Istruzione e servizi scolastici || Polizia Municipale | |Tutela e benessere degli animali || Sport: attività, impianti, promozione, eventi || Associazionismo sportivo || Aree ludiche || Biblioteca
Email: assessore.franzo@comune.ispica.rg.it

Giuseppe BARONE
Assessore
Detiene le deleghe in materia di: Bilancio || Tributi || Formazione || Sviluppo economico e Attività produttive: agricoltura, commercio, artigianato (PIP) || Mercati periodici ||  Patrimonio || Viabilità || Organizzazione ricettività turistica.
Email: assessore.barone@comune.ispica.rg.it

Carmelo DENARO
Assessore
Detiene le deleghe in materia di: P.R.G. e Urbanistica || Valorizzazione centro storico || Decoro Urbano e architettura delle luci || Turismo e Spettacolo || Servizio cimiteriale || Servizi Fascia costiera || Partecipate
Email: assessore.denaro@comune.ispica.rg.it

Iuliana SCHULLER
Assessore
Detiene le deleghe in materia di: Politiche per l'immigrazione e per l'integrazione sociale degli stranieri || Politiche Comunitarie || Pari Opportunità || Cooperazione Internazionale e Gemellaggi || Volontariato.
Email: assessore.shuller@comune.ispica.rg.it

Atto di Nomina